Grani Digitali, ecco le idee "giovani" per il mercato del lavoro futuro
Offrire un nuovo approccio al mondo del lavoro, istaurando un rapporto più complice con il cliente e ponendosi sul mercato come professionalità versatili. Sono gli obiettivi del progetto “Grani Digitali”, l’incubatore d’impresa dell’istituto Pascal di Foggia che ha promosso lo Startup Day con studenti e aziende del territorio per mostrare i risultati del suo percorso.
LA GIORNATA. Le Aziende presenti alla giornata hanno premiato anche il miglior progetto presentato dagli studenti che riguarda l’innovazione tecnologica attraverso l’utilizzo di un mini robot. Al gruppo vincitore va un premio di 1000 euro e l’assistenza fiscale gratuita per un anno. Tutte le startup che vorranno proseguire il loro cammino potranno continuare a risiedere nell’incubatore Grani Digitali per altri 2 anni. L'intervista video al professor Raffaele Identi dell'istituto Pascal di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.