Grani Digitali, alla Camera di Commercio la presentazione dei Project Work
Si terrà venerdì 18 marzo a partire dalle 9.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia, la giornata-evento organizzata da Grani Digitali, l’incubatore d’impresa nato da una sinergia tra l’ITE Blaise Pascal di Foggia e la società foggiana Marketing Movers, durante la quale saranno presentati i project work realizzati dai ragazzi delle quinte classi dell’istituto.
LE AZIENDE. Sarà il momento chiave dell’‘investor day’, durante il quale gli studenti dell’ultimo anno avranno la possibilità di mostrare il risultato del proprio percorso di formazione di impresa avviato in questi mesi. Dalle analisi di brand, alla realizzazione di app specifiche, dal piano marketing alle strategie di vendita, ogni gruppo di lavoro ha risposto a specifiche esigenze richieste proprio dalle aziende che hanno creduto subito nel progetto come Apulia Hotel, Gelsomino Ceramiche e Home, Mercati la Prima ed Arredo Service.
UN NUOVO APPROCCIO AL LAVORO. Gli obiettivi sui quali si fonda “Grani Digitali” sono infatti proprio quelli di offrire un nuovo approccio al mondo del lavoro, istaurando un rapporto molto più complice con il cliente/imprenditore e ponendosi sul mercato come versatili professionalità allenate innanzitutto al problem solving e alla ricerca.
INFO. Saranno diversi gli interventi che caratterizzeranno l’incontro di venerdì, reso possibile dalla partnership con organizzazioni di categoria ed enti del territorio, come Confcommercio e Camera di Commercio. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-grani-digitali-the-day-297935441927 .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.