Stampa questa pagina

Grave incidente in via Matteotti: auto investe una donna e un bambino all’uscita da scuola

Grave incidente intorno alle 13 a Foggia, in via Matteotti, all'incrocio con via Marchese de Rosa.  Un’auto ha investito due persone, una donna e un bambino, nei pressi della scuola Parisi – De Sanctis. 

I SOCCORSI. Il bambino, che ha subito un colpo alla testa, è stato portato con urgenza in ospedale da un’auto. La donna è stata invece soccorsa da alcuni passanti ed è stata poi trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso. Sul posto la Polizia municipale per ricostruire la dinamica. 
 
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Johonny

    05/12/2017 ore 13:27:09

    Nulla di strano , è lo schifo che si trova davanti ogni scuola all'ingresso e all'uscita , dove l'ignoranza dei genitori e degli automobilisti si manifesta in tutto il suo squallore, con assoluta mancanza della polizia municipale. E' UNA GRANDE VERGOGNA DI QUESTO SCHIFO DI CITTA' V ...........O
  • cinzia russo

    05/12/2017 ore 17:31:14

    bravo Johonny, sono d'accordo conte, senza rabbia....
  •  reload