Pino gigante frana a centro strada in via Carlo Baffi: un uomo trasportato in ospedale
La caduta, complice il forte vento: ma l'albero era vecchio e malato
Un pino di grosse dimensioni è franato al suolo, intorno alle 18.30, di fronte alla palestra Taralli (foto di Danilo Buccino), occupando una intera carreggiata di via Carlo Baffi e procurando un grande spavento ai passanti e alle macchine in transito in quel momento.
UN UOMO TRASPORTATO IN OSPEDALE. Poteva andare molto peggio ma fortunatamente non ci sarebbero danni rilevanti a cose e a persone, soltanto un lieve malore di una persona in bicicletta con le mani intorno al capo come a "denunciare" un giramento di testa. Per lui un collare immediatamente appostogli dagli operatori del 118 che lo hanno caricato su un'ambulanza e trasportato in ospedale per le verifiche mediche del caso. Giunti sul posto anche polizia municipale e vigili del fuoco per la rimozione del grosso ostacolo naturale.
FORTE VENTO, MA L'ALBERO ERA VECCHIO E MALATO. L'albero si è spezzato a pochi centimetri dalla sua radice, complice anche il forte vento, ma a giudicare dal suo stato doveva essere molto vecchio e malato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.