Guardia Costiera, blitz nel porto di Mattinata: sequestrati 17 gavitelli d'ormeggio abusivi
Per contrastare il fenomeno lungo la costa garganica
È stata eseguita dalla Capitaneria di Porto di Manfredonia un’operazione per contrastare il fenomeno di ormeggio non autorizzato di imbarcazioni da diporto nei pressi di insenature portuali e strutture balneari situate lungo la costa garganica.
I SEQUESTRI. Sono stati sequestrati 17 gavitelli d’ormeggio abusivi posizionati nello specchio acqueo antistante il porto di Mattinata sprovvisti di autorizzazioni. Nell’operazione sono state impegnate due motovedette della Guardia Costiera, grazie alle quali è stato possibile salpare l’attrezzatura non autorizzata ed abusivamente posizionata in mare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.