Stampa questa pagina

Guerrieri con la Coda inaugura la nuova oasi per gli animali: “rifugio sicuro per chi non ha voce”

Open Day Christmas

L'Associazione Guerrieri con la Coda di Foggia è lieta di annunciare l'apertura ufficiale dell'Oasi dedicata ad Angelo, Camilla e Carlo. L'evento – come si legge nel comunicato stampa – si svolgerà il prossimo 22 dicembre presso la struttura in via Cerignola, POD.251.

OPEN DAY CHRISTMAS. Questo luogo speciale è pensato per offrire accoglienza e benessere agli animali che ne hanno bisogno. L'iniziativa, dal titolo "Open Day Christmas", inserita nel clima natalizio, sarà un'occasione per visitare l'Oasi, conoscere i servizi offerti e partecipare a una giornata all'insegna della solidarietà e della sensibilizzazione.

IL PROGRAMMA. La giornata offrirà attività per grandi e piccoli, tra cui visite guidate alla struttura, momenti di incontro con gli animali ospitati e opportunità per scoprire come sostenere l'Oasi. Non mancheranno iniziative simboliche, come l'addobbo dell'albero natalizio della struttura: noi mettiamo l'albero, voi portate le palle! Un momento conviviale concluderà l'evento.

I SERVIZI. L'Oasi si propone quale punto di riferimento per la cura e la protezione degli animali abbandonati o in difficoltà. Grazie all'impegno di Guerrieri con la Coda, questa struttura offrirà servizi come pensione animali, accoglienza temporanea e attività di supporto per chi vuole adottare. Una giornata di festa e solidarietà Durante l'evento "Open Day Christmas", i visitatori potranno: visitare la nuova struttura e scoprire cosa la rende un rifugio unico:; partecipare a momenti dedicati ai più piccoli con attività educative e di gioco; conoscere alcuni degli ospiti a 4 zampe della struttura; Scoprire come sostenere l'Associazione Guerrieri con la Coda attraverso donazioni e volontariato.

INGRESSO LIBERO E INFORMAZIONI. L'evento è aperto a tutti e vuole essere un momento di festa, condivisione e solidarietà, dove l'amore per gli animali diventa protagonista (info: Tel: 320 057 3827)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload