Hai talento? Dimostralo. Ad Alberona il palco è aperto a tutti...
Il ricco weekend di appuntamenti
Saranno la moda, la musica e il ballo gli ingredienti della serata di domenica 24 agosto, ad Alberona. Dalle 21, in Piazza Civetta, sfileranno le modelle e i modelli di “Fashion Night”.
IL PROGRAMMA. Durante la serata, che sarà condotta da Simona Ianigro e Raffaele Ferrante, saranno elette Miss Eleganza, Miss Sorriso e Miss Bye Bye Pelos. Ospite dell’evento, la cantante Martina Di Fonte. Maria Simona Gentile e Raffaele Ferrante, inoltre, si esibiranno in un appassionato tango argentino. Anche “Fashion Night”, come “Ballando sotto la luna”, è diventato un appuntamento ormai tradizionale dell’estate alberonese che, quest’anno, ha offerto 50 eventi in 45 giorni.
L'APPUNTAMENTO DI LUNEDI. L’estate alberonese continuerà lunedì 25 agosto con la quarta edizione di Alberona’s got talent. L’evento, a cura dell’associazione Giovani nel Tempo, si terrà in Piazza Civetta a partire dalle 21.30.
LA FESTA. C’è una sola regola da rispettare, nell’appuntamento che vede protagonista il talento, ed è quella di mettersi in gioco e divertirsi. A salire sul palco sarà chiunque voglia misurare il proprio talento con una canzone, un pezzo di cabaret, oppure ballando o recitando. Le prime tre edizioni hanno avuto un grandissimo successo di partecipazione e la quarta promette di non deludere le attese.
IL CARTELLONE ESTIVO. L’iniziativa è firmata “Gnt” e non è la sola con la quale “Giovani nel Tempo” sta contribuendo all’eccellente riuscita del cartellone estivo alberonese: le ragazze e i ragazzi dell’associazione, infatti, anche quest’anno sono riusciti a programmare diversi eventi e un intero programma di animazione dedicato ai bambini. Il sodalizio, lo scorso 25 marzo, ha compiuto i suoi primi 6 anni di vita con attività che ogni volta creano aggregazione, divertimento, ma anche impegno per dare un nuovo significato alle tradizioni e alle radici culturali del borgo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.