Heraclea, allo Zaccheria contro la capolista Paganese biglietti a un euro
Il campionato dell'Heraclea è arrivato ad un punto molto delicato, la squadra dei presidente Casillo e De Vitto aveva perso 6 partite consecutive prima di vincere in trasferta sul campo del Real Normanna. Nei giorni scorsi è arrivato il nuovo Direttore Sportivo Riccardo di Bari e ci saranno parecchi movimenti di calciomercato. Domenica allo Zaccheria c'è la partita contro la Paganese e la società ha chiamato a raccolta tutti i tifosi decidendo di vendere i biglietti a partire da 1 euro più 50 centesimi per le commissioni.
L'APPELLO. “Il momento è arrivato – si legge sulla pagina facebook della squadra -. Domenica non è solo una partita, è la Sfida. Allo stadio arriva la capolista e abbiamo bisogno di voi.
La maglia dell'Heraclea non è fatta solo di tessuto, è fatta del respiro, del grido e del cuore di ogni singolo tifoso. La famiglia chiama, il popolo risponde. La società ha deciso di abbattere ogni barriera, per questo l'ingresso per tutti i settori sarà al prezzo di solo 1 euro. Uniti si vince. Non conta il modulo, non contano i singoli. Conta l'unione. Domenica dobbiamo essere un corpo solo e un'anima sola. Portate le bandiere, portate la voce, portate l'orgoglio di appartenere a questi colori”. I biglietti si possono comprate sul sito vivaticket a questo link .
Casillo acquista il Foggia....cosa ci fai ancora a Candela!!!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.