Stampa questa pagina

"Ho voja di street food", Confcommercio si gode il successo: "Abbiamo ravvivato la villa, pronti all'edizione primaverile"

Il cibo di strada si conferma vincente. La Confcommercio Foggia, infatti, si gode il successo di “Ho voja di street food… anche a Natale”, che ha animato la villa comunale dal 22 al 24 dicembre. 

GLI OPERATORI. “Ho voja di street food… anche a Natale” è stato un grande successo. Non possiamo che dichiararci contenti dell’entusiasmo con cui la città di Foggia ha risposto alla nostra manifestazione enogastronomica - ha commentato il presidente di Confcommercio Foggia, Antonio Metauro -. Un entusiasmo che ha ripagato l’impegno che abbiamo profuso affinchè la Villa comunale venisse valorizzata e gli ospiti si sentissero accolti durante questi giorni di festa. Ringraziamo ancora una volta quanti hanno sostenuto questa iniziativa, tutti gli operatori che sono intervenuti e che hanno contribuito a fare della vigilia di Natale foggiana un vero e proprio attrattore turistico”.

IN PRIMAVERA. E se l'assessore alla Cultura, Alice Amatore lo ritiene "un ottimo punto di partenza per una collaborazione virtuosa e proficua per il bene e la rinascita della nostra amata Foggia”, sulla stessa linea ma ancor più diretto e pronto a fare il bis è Alessandro Centra, presidente di Fipe Confcommercio Foggia: “Questo per noi è solo il punto di partenza. Il nostro intento era quello di far tornare a splendere la nostra Villa comunale. E credo che ci siamo fortemente riusciti. Ora siamo pronti per una nuova edizione primaverile”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload