Stampa questa pagina

I "Corteggiatori" foggiani passano da Lucera: è l'amore a colpi di poesia

In scena lo spettacolo di Loiudice e De Girolamo

L’amore a colpi di poesia passa anche dalla provincia di Foggia. All’interno di una fitta tournèe "natalizia" partita dalla Toscana e che si concluderà a Pescara, i “Corteggiatori” approdano a Lucera: domani, 3 gennaio, alle 21,30 in Galleria Manfredi è in programma la spettacolo di e con Vito De Girolamo e Carlo Loiudice.
FOGGIANI SUL PALCO. I due attori hanno un rapporto molto stretto con il nostro territorio. Sono infatti entrambi originari foggiani e sono cresciuti nella compagnia locale Cerchio di gesso.
LO SPETTACOLO. "Anche stasera lo spettacolo sta per iniziare. Uno spettacolo di poesia tutto dedicato all'amore. L'atmosfera è perfetta e il pubblico è desideroso di ascoltare i versi poetici più belli del '900. Vito entra in scena declamando i versi di un suo componimento, ma... Carlo piomba sul palco deciso a suicidarsi: delusione d'amore!". Questo l'incipit di uno spettacolo nato dal desiderio di affrontare la comicità con eleganza e puro divertimento, dove poesia e umorismo si legano perfettamente in un gioco attorale continuo e ricco di colpi di scena. (Info sullo spettacolo: CLICCA QUI)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload