I "Corteggiatori" foggiani passano da Lucera: è l'amore a colpi di poesia
In scena lo spettacolo di Loiudice e De Girolamo
L’amore a colpi di poesia passa anche dalla provincia di Foggia. All’interno di una fitta tournèe "natalizia" partita dalla Toscana e che si concluderà a Pescara, i “Corteggiatori” approdano a Lucera: domani, 3 gennaio, alle 21,30 in Galleria Manfredi è in programma la spettacolo di e con Vito De Girolamo e Carlo Loiudice.
FOGGIANI SUL PALCO. I due attori hanno un rapporto molto stretto con il nostro territorio. Sono infatti entrambi originari foggiani e sono cresciuti nella compagnia locale Cerchio di gesso.
LO SPETTACOLO. "Anche stasera lo spettacolo sta per iniziare. Uno spettacolo di poesia tutto dedicato all'amore. L'atmosfera è perfetta e il pubblico è desideroso di ascoltare i versi poetici più belli del '900. Vito entra in scena declamando i versi di un suo componimento, ma... Carlo piomba sul palco deciso a suicidarsi: delusione d'amore!". Questo l'incipit di uno spettacolo nato dal desiderio di affrontare la comicità con eleganza e puro divertimento, dove poesia e umorismo si legano perfettamente in un gioco attorale continuo e ricco di colpi di scena. (Info sullo spettacolo: CLICCA QUI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.