In 216 a Foggia hanno donato il sangue nei primi dieci giorni di agosto. Ed è a loro che va il grazie dell’Avis comunale, per “non aver fatto mancare la loro presenza, ricordandosi anche in questo caldo periodo di compiere il nobile gesto della donazione del sangue”.
L’INVITO. Grazie al loro impegno costante – spiegano dall’Avis - il Centro Trasfusionale riesce a fronteggiare tutte le emergenze, interventi chirurgici e incidenti stradali, che in questi periodi fanno aumentare il fabbisogno di sangue. E pertanto l’Avis invita coloro che non hanno ancora compiuto questo gesto di solidarietà – “in quanto la donazione non comporta altro che vantaggi, non solo per chi ne ha bisogno, ma anche per monitorare il proprio stato di salute” - a svolgerlo nei prossimi giorni anche da sabato 16 agosto presentandosi al centro trasfusionale degli OO.RR. di Foggia.
LA POLO IN OMAGGIO. Si ricorda che, tutti coloro che effettueranno una donazione nel mese di agosto o la seconda donazione durante l’anno in corso, potranno ritirare una polo Avis presso la sede in Via N. Sauro,1 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Per informazioni: 0881/615656 - 3926748257 oltre alla pagina Facebook dell’Avis.