Stampa questa pagina

I candidati de “Le Destre Unite” si presentano ai cittadini

"Smentito lo stereotipo di destra maschilista"

Sarà presentata domattina, 30 aprile, alle ore 10, presso la sala consiliare del comune di Foggia, la lista dei candidati de “Le Destre Unite” che competerà alle prossime elezioni comunali.

I PROTAGONISTI. All’evento, oltre al capolista Bruno Longo, saranno presenti il candidato sindaco della coalizione, Franco Landella, Il segretario regionale, Paolo Agostinacchio e il senatore Lucio Tarquinio.

 

LEGGI: Franco Landella, 7 liste e 224 candidati a sostegno

I CANDIDATI. La lista - spiega una nota del partito - composta da professionisti, esponenti del mondo della scuola, delle associazioni e dei comitati spontanei, vede tanti giovani protagonisti e la quasi totalità dei candidati si affacciano per la prima volta in una competizione elettorale. Numerosa la presenza delle donne, che costituiscono circa i due terzi della lista: “Peculiarità - spiegano dalla segreteria cittadina - che smentisce in pieno lo stereotipo di una destra maschilista e cosiddetta ‘tradizionale’ e, che esalta invece il concetto di una meritocrazia che esula completamente dall’appartenenza sessuale”.

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload