I fidanzatini di San Ferdinando tornano a casa: lei è incinta, rientrati dopo le rassicurazioni delle famiglie
Lei aspetta un bimbo
L’appello ha avuto effetto: hanno avuto rassicurazioni e sono tornati a casa. Stanno bene e sono rientrati nelle loro abitazioni Antonio e Marica, i fidanzatini di 16 anni, di San Ferdinando di Puglia che si erano allontanati dalle rispettive abitazioni cinque giorni fa senza dare più notizie.
LEI È IN ATTESA. "Sono a casa e stanno bene", riferiscono dalla stazione locale dei carabinieri. I militari si sono accertati di questo, dopo che per cinque giorni le forze dell'ordine avevano attivate ricerche su tutto il territorio regionale. I due ragazzini, innamorati, dopo gli appelli di mamma e nonna, rassicurati che in famiglia non avrebbero avuto problemi per il fatto che Marica è in attesa di un bimbo, hanno deciso di tornare e di affrontare insieme alle rispettive famiglie la situazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.