Stampa questa pagina

I fratelli Frattulino al Teatro Giordano con “Semplicemente I Mast”

Venerdì 16 dicembre presso il Teatro Giordano di Foggia, Gino, Paolo e Vittorio Frattulino presentano lo spettacolo di varietà "Semplicemente I Mast".

LO SPETTACOLO. La serata sarà allietata dal gruppo musicale Old Generation (con Giovanni De Stefano, Saverio Piserchia, Primiano Augelli, Nino Matrella, Berdardo Capone, Rocco Di Mallio e Lucia Gervasio), a condurre ci sarà Tatiana Bellizzi. I fratelli Frattulino tornano in teatro dopo lo spettacolo "40 anni di Mast" con cui nello scorso mese di maggio hanno celebrato i primi quattro decenni della loro carriera durante la quale sono stati protagonisti di trasmissioni televisive nelle tv locali, inciso dischi e scritto libri. Lo spettacolo, tutto nuovo, promette due ore di sano divertimento con skecth in vernacolo sull'attualità e le tematiche sempre attuali del lavoro e della crisi economica, ma non mancherà anche uno spazio per la riflessione sui problemi del nostro paese.

IL SITO E LE INFO. Da alcuni giorni è online anche il sito web www.imastgroup.com all'interno del quale è possibile vedere le foto e i video del gruppo ed essere aggiornati sugli spettacoli. L'ingresso è previsto alle ore 20 e l'apertura del sipario alle 20.30, per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 328-4185773.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload