Stampa questa pagina

I Mast e Porta Portese donano mobili alla Caritas Diocesana

Il gruppo teatrale I Mast e lo sponsor Porta Portese hanno donato alla Caritas Diocesana tutti i premi non assegnati durante la trasmissione “Vucculon e Ciavatt” andata in onda su Telefoggia.

I MOBILI. I premi consegnati sono: Un tavolo doppio pieghevole, sei sedie pieghevoli, un materasso matrimoniale, una rete ortopedica matrimoniale, un mobile sestino six, un tavolo in metallo e top in legno e quattro sedie, una cassettiera doppia serrandina e un tavolo rettangolare 110x70cm, un tavolo consolle otto piedi.

LA CITTA'. I mobili sono stati simbolicamente consegnati al delegato della Carita Don Franco Colagrossi che ha dichiarato: “In momenti come questi emerge l'indole della nostra città che è quella di essere sempre molto generosa, foggiani stanno rispondendo a tanti appelli per l'Ucraina e per l'accoglienza dei profughi”. Paolo Frattulino de I Mast ha aggiunto: “Siamo abituati a parlare male della città, ma i foggia hanno queste caratteristiche di essere sempre molto uniti nei momenti difficili”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload