Primo Ottavio De Stefano, seguono Pio&Amedeo e Antonino.
Va avanti il nostro viaggio alla scoperta delle pagine facebook più amate dai foggiani, dopo le categorie Aforismi-Dialetti-Umorismo, Us Foggia e Informazione oggi tocca ai personaggi del mondo dello spettacolo. Come sempre ricordiamo che nella classifica vengono considerate solo le pagine pubbliche e non i profili personali.
21035 Ottavio de Stefano 19895 Pio & Amedeo 12303 Antonino 7856 Wladimir Luxuria 7757 Renzo Arbore 5291 Pino Campagna 1459 Pulsatilla (Valeria Di Napoli) 1286 Gianna Fratta 1122 Gegè Telesforo
Menzione d'onore per Andrea Pazienza, la cui pagina vanta oltre 70 mila fan. Citiamo a parte Michele Pirro (6142) e Michele Placido 4469), che sono originari della Provincia.
Se qualche pagina dovesse esserci sfuggita segnalatecela pure e saremo lieti di inserirla in classifica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.