Stampa questa pagina

I satanelli "valgono" 75mila euro

Depositata la perizia, a breve la procedura per restituire l'amato simbolo ai tifosi foggiani

"Ridateci la nostra storia, simbolo della nostra gloria". Recitava così lo striscione della curva sud esposto nel pregara di Foggia-Lecce, con i satanelli in bella vista al centro ad impreziosire la coreografia.
IL VALORE. Ora per l'acquisto del glorioso simbolo della società rossonera, disegnato dal compianto Savino Russo e amato dall'intera tifoseria, c'è anche un prezzo: 75mila euro. È questo il valore dei Satanelli secondo la perizia redatta dalla dottoressa Roberta Orsino su incarico della curatela fallimentare dell'Us Foggia.
PULLMAN ROTTAMATO. Si tratterebbe in ogni caso di un valore indicativo e nelle intenzioni della curatela fallimentare c'è la volontà di far partire a breve la procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse all'acquisto, durante la quale saranno prese in considerazione anche eventuali offerte inferiori all'importo stabilito. Occorrerà ora comprendere le reali intenzioni dell'attuale società, che nel frattempo ha acquisito già alcune attrezzature presenti alla stadio Zaccheria. Definitivamente in "pensione", invece, lo storico pullman per il quale è stata avviata la procedura di rottamazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload