Identificata la ragazza nigeriana ritrovata carbonizzata, potrebbe essere stata bruciata viva
E' stata identificata la ragazza uccisa tra venerdi' e sabato scorso, trovata carbonizzata in un vigneto a ridosso del 'Cara' di Borgo Mezzanone nel foggiano.
LE INDAGINI. Si chiamava Victory Uwangue, cittadina nigeriana di 23 anni che viveva nel ghetto che si trova nei pressi dell'ex pista dell'aeroporto militare di Borgo Mezzanone da anni diventato un centro di accoglienza. La donna e' risultata entrata in Italia il 6 luglio scorso, quando e' stata fotosegnalata a Reggio Calabria. I carabinieri stanno accertando il movente dell'omicidio e non si esclude che la ragazza possa essere stata data alle fiamme quando era ancora in vita. (fonte AGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.