Il 14 agosto per i tifosi rossoneri che saranno in vacanza ci sarà da mollare tutto e tornare a Foggia, allo Zaccheria andrà infatti in scena una delle squadre più forti del mondo, l'Atletico Madrid dell'attaccante David Villa e dell'allenatore Diego Simeone.
LA PARTITA. I particolari, come comunicato dalla società, sono ancora in  via di definizione tra Masi e gli spagnoli, la speranza dei tifosi è  che allo Zaccheria ci sia il maggior numero possibile di posti  disponibili e che Simeone mandi in campi i migliori approfittando  dell'ultimo test prima dell'inizio del campionato iberico che partirà  il 18.
LA SQUADRA. Come detto la seconda squadra di Madrid è una  delle  compagini più forti d'Europa,  basti pensare che negli ultimi tre  anni  ha vinto due Coppe Uefa, due Supercoppa (contro Inter e Chelsea) e a   maggio 2013 una Coppa del Re, battendo in finale proprio i cugini   allenati da Mourinho. Dopo la partenza dell'attaccante Falcao, passato   al Monaco per la cifra record di 60 milioni di euro, la stella della   squadra è diventato David Villa, arrivato dal Barcellona. Ma Simeone   potrà contare anche su Adrian e Diego Costa.
COPPA DURUM. Il   ricordo dei tifosi non può che andare alla Coppa  Durum, quadrangolare   organizzato da Casillo nell'Agosto 1987 in cui,  in uno Zaccheria   strapieno, si sfidarono oltre alla squadra rossonera  il Real Madrid, la   Sampdoria e il Porto. Era il Foggia di Marchioro e  Delio Rossi, per   molti è un po' l'inizio del Foggia delle meraviglie  che poi finì in   serie A.