Stampa questa pagina

Il 27 giugno concerto de I Nomadi a Torremaggiore

Sarà anche il primo raduno dei fans club pugliesi della band

Sabato 27 giugno ci sarà a Torremaggiore un concerto de I Nomadi, storica band italiana che torna nella città dauna dopo 15 anni. Durante la serata ci sarà anche il primo raduno dei Fans Club pugliesi della band di Novellara.

I NOMADI A TORREMAGGIORE. È una storia antica quella che lega i Nomadi a Torremaggiore. Il 6 aprile 1988 ci fu la loro prima esibizione, con l’indimenticato Augusto Daolio alla voce. Nel 2000, in occasione del concerto per la festa di San Sabino, nacque il Fans Club “Una storia da raccontare”.

LASCIA IL SEGNO. Come succede da quando il gruppo è stato findato 52 anni fa, anche questa volta I Nomadi lasceranno il segno, ed infatti proprio “Lascia il segno” è il titolo del loro ultimo album, subito finito ai primi posti delle classifiche di vendita. «È un disco – dice Beppe Carletti – in cui i Nomadi sono un gruppo di orchestrali che raccontano amore, rabbia e realtà, è un disco “nomade” in tutto e per tutto».

LA SERATA. L’inizio del concerto è previsto per le 21.30, presso il Campo Sportivo Comunale, dove ci saranno anche stand gastronomici per mangiare e bere il vino di Torremaggiore. I biglietti si possono acquistare presso le rivendite Bookingshow, per le informazioni ci si può rivolgere alla pagina facebook dell'evento 

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload