Stampa questa pagina

Il commosso saluto del Regime Rossonero: "Grazie a tutti per l'affetto verso Matteo"

Ma il gruppo conferma: "Non ci ricostituiremo"

Ringraziano tutti i gruppi ultras che hanno manifestato solidarietà in un momento di lutto, ma ribadiscono che, per coerenza, non ricostituiranno il Regime RossoNero. A pochi giorni dalla morte di uno dei capi storici della curva Sud, Matteo Amoruso, il Regime RossoNero affida a un comunicato il proprio commosso saluto.
 
Ecco il testo integrale della nota. Il Regime Rossonero, con il presente, vuole ringraziare tutti i gruppi ultras d’ Italia che hanno espresso solidarietà e vicinanza a tutto il movimento ultras foggiano,per la prematura quanto tragica dipartita del nostro fratello vichingo MATTEO!
AI GRUPPI ORGANIZZATI. Cogliamo l’occasione inoltre, per abbracciare con profondo affetto, tutti i gruppi organizzati di curva sud e curva nord che con immutata presenza e vicinanza, insieme ai numerosissimi amici, hanno accompagnato MATTEO nella trasferta più lunga della sua vita, DESTINAZIONE PARADISO ULTRA'! Ci preme, altresì, ringraziare tutti coloro che hanno fatto pervenire numerosissime testimonianze di affetto seguite da richieste incessanti di ricomporre il REGIME ROSSONERO e tornare in curva sud!
IL REGIME NON TORNA. Teniamo a ribadire, che per coerenza verso la decisione di Matteo di scioglimento del gruppo, questa rimarrà tale! Precisiamo però, che il RRN sarà sempre vivo, non saremo presenti più con lo striscione, ma lo spirito di appartenenza alla nostra città, ai colori rossoneri, alla squadra del Foggia e al sociale, sarà immutato nel tempo! 
Concludiamo, ricordando i nostri fratelli, che sono passati ad altra vita, che nei loro anni di militanza hanno lottato e combattuto, per un unica causa in comune: IL FOGGIA!!! ONORE A CHI NON C'È PIÙ!!!  PIERO LA SALANDRA - MATTEO AMORUSO - ADRIANO PARISI - NINETTO FRACASSI - GERARDO!!!

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload