Stampa questa pagina

Il Consiglio comunale ombra a Candelaro. Di Fonso: “E c’è sempre il ricorso di Marasco”

L'invito a partecipare rivolto al sindaco Landella

Ieri si è riunito il consiglio comunale ‘’vero’’ e si è parlato dei conti di Palazzo di Città. Mercoledì 17 settembre, invece, davanti alla scuola media Petrucci di Candelaro sarà il debutto del “consiglio comunale Ombra”.
 
IL RICORSO AL TAR. L'idea, partita dal candidato non eletto Massimiliano Di Fonso ha già raccolto più di 50 adesioni, ma tra i consiglieri ombra c’è chi non abbandona l’idea di occupare i banchi di Palazzo di città: “Ovviamente ci sono due punti fondamentali – spiega Di Fonso - , quello di aspettare notizie in merito al ricorso al Tar Puglia da parte di Augusto Marasco e soprattutto se c'è la legittimità dello stesso sindaco Landella”.
L’INVITO A MARASCO E LANDELLA. La volontà del Consiglio Comunale Ombra è infatti quella di creare risposte, indirizzi diversi, iniziative e programmi che siano di suggerimento ma anche alternativi alla giunta Landella. “Ci auguriamo – auspica Di Fonso - che alla prima seduta possa partecipare come spettatore lo stesso sindaco nonché l'attuale capo dell'opposizione Augusto Marasco (sempre in attesa del ricorso che potrebbe riportare la città fra pochi mesi nuovamente alle elezioni) ed anche consiglieri comunali che potranno assistere alle iniziative ed alle decisioni del Consiglio Ombra”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload