I Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, GRASSO Raffaele, classe 1957, responsabile del reato di furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre si appropriava dei pali in legno di una staccionata di 20 metri circa, posta a delimitazione di un parco giochi per bambini del comune di Motta Montecorvino.
Nell’ambito del medesimo servizio, sono stati deferiti in stato di libertà:
- D.S., classe 63, e S.B., classe 91, entrambi lucerini ritenuti responsabili di ricettazione poiché nella loro autovettura vi erano 2 quintali di legna asportata da un terreno privato, sito in area boschiva del comune di Volturino;
- L.L., classe 91, di Castelluccio Valmaggiore, per il reato di falsità materiale commessa dal privato e falsità in scrittura privata poiché sorpreso alla guida della sua autovettura con contrassegno e tagliando assicurativi falsificati.
I Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Raffaele Grasso, classe 1957, responsabile del reato di furto aggravato.
RUBAVA LA STACCIONATA DI UN PARCO GIOCHI. L’uomo è stato sorpreso mentre si appropriava dei pali in legno di una staccionata di 20 metri circa, posta a delimitazione di un parco giochi per bambini del comune di Motta Montecorvino.
RICETTAZIONE DI LEGNA. Nell’ambito del medesimo servizio, sono stati deferiti in stato di libertà: D.S., classe 63, e S.B., classe 91, entrambi lucerini ritenuti responsabili di ricettazione poiché nella loro autovettura vi erano 2 quintali di legna asportata da un terreno privato, sito in area boschiva del comune di Volturino.