La società rossonera sostiene la nascita di una fondazione
L'ACD Foggia Calcio continua nel suo impegno per i sociale sostenendo un progetto che riaguarda la creazione, nella nostra città, di una Fondazione a favore dei Ciechi Pluriminorati.
IL PROGETTO. L'idea nasce dalla volontà di famiglie di ragazzi ciechi pluriminorati e dall'Unione Italiana dei Ciechi e deigli Ipovedenti (Sezione Provinciale di Foggia), in particolare si intende sostenere i ciechi dopo la frequenza scolastica, quando restano in casa quasi abbandonati a se stessi. In occasione della gara allo Zaccheria tra Foggia e Ischia, i tifosi rossoneri potranno conoscere di piu' di questo progetto ed eventualmente dare il loro contributo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.