Il Foggia Calcio al GrandApulia per festeggiare la promozione con i Musicomio e Giovanni Mancini
Il GrandApulia, sponsor ufficiale del Foggia Calcio, festeggia con tutti i suoi clienti la tanto attesa promozione in serie “B”. Lo farà venerdì 5 maggio, alle 18.30 nella piazza centrale del centro commerciale, ospitando i veri protagonisti di questa impresa.
I PROTAGONISTI. A salire sul palco del GrandApulia e a raccontare al pubblico rossonero l’emozione della promozione saranno mister Giovanni Stroppa con il suo staff tecnico, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, il capitano Cristian Agnelli, il capocannoniere Fabio Mazzeo, il regista Antonio Vacca, il terzino Matteo Rubin, il centrocampista Alberto Gerbo, il difensore Luigi Dinielli e il centrale Giuseppe Sicurella.
GLI OSPITI. All’evento parteciperanno anche il comico-mattatore Giovanni Mancini e i Musicomio, band foggiana che insieme a Pio e Amedeo ha prodotto l’inno del Foggia Calcio, ormai tormentone degli ultimi tempi.
UNA FOTO. I clienti del centro commerciale potranno scattare una foto con chi ha permesso all’intera città di vivere un momento di riscatto, conquistando quella promozione che da 19 anni rappresentava un sogno, specie per le nuove generazioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.