Stampa questa pagina

Il Foggia non fa 13 e finisce in 9. Padalino senza alibi: "Non eravamo quelli di sempre"

I risultati e la classifica dopo la 16^ giornata

Un rigore (dubbio) dopo un minuto e mezzo, un’espulsione nel primo tempo, un’altra nella ripresa, un’autorete e un terreno di gioco che non permetteva il gioco a terra. Metteteci anche qualche assenza di troppo e una prestazione non all’altezza dell’intero organico. Ora miscelate il tutto e avrete il motivo per cui il Foggia torna da Aversa Normanna senza il tredicesimo risultato utile consecutivo.
 
LE PAROLE DI PADALINO. “Non siamo stati quelli di sempre – ammette il tecnico Pasquale Padalino - però è stata una partita decisa da episodi. L’avevamo rimessa sui binari giusti ma è evidente che gli episodi negativi hanno inciso più del dovuto”. Sull’arbitraggio Padalino non si lascia andare: “L’arbitro fa parte di questo gioco, oggi è stato almeno discutibile ma fa parte del gioco”. Il tecnico trova poi anche il tempo di una battuta: “Abbiamo perso? Metterei una firma per subire una sconfitta ogni dodici partite”.
NUOVI ACQUISTI? Meno diplomatico il presidente del Foggia, Franco Lo Campo che a fine gara se la prende con l’arbitraggio e con gli assistenti. “Il rigore è molto dubbio e anche le troppe ammonizioni che abbiamo subito sono state discutibili” evidenzia Lo Campo. E sul calciomercato apre alla possibilità di nuovi acquisti a gennaio: “Se Di Bari e Padalino ci chiederanno dei rinforzi, andremo sul mercato”.
 
RISULTATI 16^ giornata Sec. Div. gir. B
     
Arzanese Ischia 1-1
Aversa Normanna FOGGIA 3-1
Castel Rigone Vigor Lamezia 2-0
Chieti Casertana 1-1
Cosenza Martina Franca 1-0
Melfi Sorrento 0-0
Messina Teramo 1-1
Poggibonsi Gavorrano 1-0
Tuttocuoio Aprilia 1-1
 
CLASSIFICA
         
Cosenza 32   Tuttocuoio 21
Teramo 30   Poggibonsi 21
FOGGIA 27   Chieti 21
Casertana 27   Aprilia 19
Vigor Lamezia 25   Messina 18
Aversa Normanna 23   Sorrento 16
Melfi 23   Martina 15
Castel Rigone 23   Gavorrano 12
Ischia 21   Arzanese   9
Chieti 1 punto di penalizzazione

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload