Il Foggia rassicura i tifosi: "Si gioca regolarmente con il Savoia, venite in massa"
La società rossonera smentisce ipotesi di rinvio
“Il Foggia Calcio smentisce in maniera categorica le voci diffuse in questi giorni a proposito di un rischio rinvio per la gara di sabato prossimo”.
LA NOTA UFFICIALE. In casa rossonera, ormai, è abitudine vivere la vigilia delle gare casalinghe in maniera “movimentata”. Ma come contro la Salernitana, lo spettro delle porte chiuse per la partita di domani allo Zaccheria è stato allontanato dalla società, che ha diramato una nota ufficiale in cui smentisce il rinvio del match contro il Savoia. Ad alimentare dubbi ci aveva pensato la ditta Tucci - che denuncia di non aver ancora ricevuto i soldi per i lavori allo stadio -, con la minaccia per domani di non garantire il servizio di montaggio e smontaggio della cancellata mobile, adibita al prefiltraggio degli spettatori.
L’APPELLO AI TIFOSI. “La gara in programma sabato 18 ottobre 2014 alle ore 16 – si legge sul sito ufficiale - si giocherà regolarmente e a questo proposito il Foggia Calcio si augura una massiccia presenza di spettatori che aiutino i rossoneri di De Zerbi a vincere la gara”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.