Stampa questa pagina

Il Foggia rassicura i tifosi: "Si gioca regolarmente con il Savoia, venite in massa"

La società rossonera smentisce ipotesi di rinvio

“Il Foggia Calcio smentisce in maniera categorica le voci diffuse in questi giorni a proposito di un rischio rinvio per la gara di sabato prossimo”. 

LA NOTA UFFICIALE. In casa rossonera, ormai, è abitudine vivere la vigilia delle gare casalinghe in maniera “movimentata”. Ma come contro la Salernitana, lo spettro delle porte chiuse per la partita di domani allo Zaccheria è stato allontanato dalla società, che ha diramato una nota ufficiale in cui smentisce il rinvio del match contro il Savoia. Ad alimentare dubbi ci aveva pensato la ditta Tucci - che denuncia di non aver ancora ricevuto i soldi per i lavori allo stadio -, con la minaccia per domani di non garantire il servizio di montaggio e smontaggio della cancellata mobile, adibita al prefiltraggio degli spettatori.
L’APPELLO AI TIFOSI. “La gara in programma sabato 18 ottobre 2014 alle ore 16 – si legge sul sito ufficiale - si giocherà regolarmente e a questo proposito il Foggia Calcio si augura una massiccia presenza di spettatori che aiutino i rossoneri di De Zerbi a vincere la gara”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload