Stampa questa pagina

Il Foggia vale mezzo milione di euro

E' il valore certificato nella perizia. Tre quote uguali per Pelusi, Lo Campo e Masi/Amodeo

L’Acd Foggia calcio vale 440mila662 euro. È l’esito della perizia che certifica il valore economico, finanziario e patrimoniale dell’associazione, giurata ieri e formulata dalle professioniste Giuliani e Pirro, cui fu affidato l'incarico nei mesi scorsi.
IL BLASONE E LA SRL. Dunque arrivano, finalmente, i primi punti fermi e le certezze sulle cifre, in attesa del passaggio da associazione dilettantistica a srl, società a responsabilità limitata, che sarà formalizzato tra qualche ora in uno studio notarile barese. Il valore, indicato al 31 gennaio 2013, tiene conto come valore immateriale anche del “blasone” della squadra rossonera.

FOGGIA CALCIO. Il nome della società sarà Foggia Calcio Srl, riprendendo una denominazione già usata dalla squadra prima di tornare a Us Fogga. Dopo l'annuncio iniziale non sembra confermata l'aggiunta di "1920", anno di fondazione della squadra e riferimento alla storia in attesa di poter usare il logo del satanello.

TRE QUOTE. La società sarà divisa in tre quote di pari importo che faranno riferimento a Davide Pelusi, alla famiglia Lo Campo e al gruppo Masi-Amodeo. Nei prossimi giorni sapremo se gli imprenditori che avevano manifestato interesse ad entrare nella società saranno disposti a investire e con quali quote.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload