Il Lake Café compie 10 anni: festa sul lungolago di Lesina
Il Lake Café compie 10 anni e festeggia in grande stile, con una festa in programma venerdì 25 luglio. E' dal 2015, infatti, che il guardiano del lago Primiano D’Addetta, con il suo staff, promuove il territorio nel suo scrigno in via Banchina Vollaro 133 a Lesina.
L'EVENTO. La grande festa per i 10 anni del Lake Café partirà alle 19 proprio con il momento magico del tramonto e un aperitivo a base di salicornia e bottarga. Alle 20 c’è lo show cooking e alle 22.30 si brinda con Rosapaeda in concerto: la roots music del Sud Italia incontra la musica popolare elettronica, Reggae e Dub. Durante la serata è prevista la proiezione del cortometraggio ‘La mia vita è tutto un cerchio’, il racconto di una vita sul lago del suo guardiano, videodoc curato da Luciano Castelluccia e Pasquale D’Apolito di 28mm Studio. Il prato sarà la cornice di un’estemporanea d’arte. Sono previste escursioni in Laguna con partenza direttamente dal Lake. A fine serata, calice di bollicine locali per tutti.
IL CALENDARIO. ‘Lake X’ è uno degli eventi inseriti nel cartellone estivo allestito dal SeaFood Bar, partito il 20 luglio con il concerto di Chiara Bevilacqua. Domenica 3 agosto, sempre alle 22.30, si balla al ritmo di blues, rock and roll e swing con la ‘Swing on band’. Martedì 5 agosto c’è il dj set di Carmine del Fuoco e domenica 10 agosto torna il Concerto in Vespa, alla sua seconda edizione, con il ‘Fil Ross Trio’ (Fil Ross, Salvatore De Iure e Milena Carafa).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.