Tour sensoriale, degustazione e musica: il monastero di Celenza Valfortore diventa un "Convento di Vino"
Appuntamento sabato 8 novembre
Nel suggestivo scenario del monastero di San Nicola, torna uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno a Celenza Valfortore: Convento di Vino, giunto alla sua quarta edizione.
Una serata che unisce sapori, tradizione e convivialità con degustazioni di vini selezionati, piatti tipici locali preparati con passione e un’atmosfera calda e accogliente che solo la comunità celenzana sa creare.
MUSICA E TRADIZIONI. Tra novità e sorprese, quest’anno l’evento si arricchisce con una Masterclass iniziale (ore 18:30), musica dal vivo realizzata dalla band "The travel bag Road", angoli dedicati alla cultura del vino e del buon cibo.
Non è solo una festa, ma un viaggio tra gusto, memoria e identità, perché l’autunno a Celenza ha il profumo del vino e il sapore della tradizione. E per i forestieri che volessero restare a dormire a Celenza, non mancano strutture ricettive pronte ad accogliere turisti e appassionati (info 3209721853).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.