"Il Natale dei Giochi": con So'Bellicos tre eventi all'insegna di "tradizione, divertimento e creatività"
Gli appuntamenti presso lo Slow Park
"Il Natale dei Giochi: Tradizione, Divertimento e Creatività". Per il cartellone natalizio promosso dalla Città di foggia, l'associazione So'Bellicos propone un trittico di eventi che si terranno presso lo Slow Park, in viale Manfredi.
IL CARTELLONE. Si partirà sabato 20 dicembre, dalle 17 alle 20, con i laboratori natalizi rivolti ai bambini e alle proprie famiglie.
Un pomeriggio di socializzazione e divertimento, in cui tutti i partecipanti saranno accompagnati alla realizzazione di un piccolo addobbo natalizio.
Sabato 27 dicembre, dalle 10 alle 13, lo Slow Park si trasformerà in un cortile dove si ci potrà divertire con i vecchi "Giochi di Strada": la "Campana", la "Corsa dei Tappi" e tanto altro ancora. Domenica 28 dicembre, infine, dalle ore 10 alle 13, divertimento con il "Gioco dell'Oca Umano": piccoli e grandi si sfideranno al celebre gioco, diventando delle vere e proprie pedine. Si lanceranno i dadi, cercando di arrivare al traguardo ma... attenzione alle caselle con alcune penalità. Ingresso libero. Per prenotare la propria partecipazione, inviare un messaggio WhatsApp al numero 3393565640 o scrivere una mail a info@sobellicos.it.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.