Stampa questa pagina

Il Natale del Regime Rossonero è pieno di regali, nel ricordo di Matteo Amoruso

Iniziativa benefica, con i calciatori del Foggia

Pensare che Matteo Amoruso non ci sia più, allo Zaccheria è una impresa impossibile. I cori che entrambe le curve gli tributano da un mese e mezzo durante le partite del Foggia, sono la testimonianza di quanto fosse amato
LA RACCOLTA FONDI. E c’erano anche i ragazzi della Casa Famiglia delle Suore di San Giuseppe a volergli bene. Matteo, infatti, ogni anno, raccoglieva fondi tra gli ultras della Curva Sud per regalare un sorriso e donare regali per la sala giochi comune e doni individuali.  Quel maledetto incidente si è portato via il capo della Sud, ma i suoi amici ultras hanno deciso di proseguire quel gesto generoso.
LA MEGA PIZZA. Così hanno creato l’Associazione di Volontariato ADV Regime Rossonero Onlus, hanno raccolto i soldi, chiamato a raccolta i familiari di Matteo, la moglie le sorelle, i figli, hanno comprato i regali e ieri, come tutti gli anni con l’avvicinarsi del Natale, hanno organizzato una mega pizza nella Casa Famiglia per portare i doni.
CORI E FELICITA'. A unirsi alla festa anche i calciatori del Foggia, a cui era stato rivolto l’invito tramite Chiara Carpano. Al loro arrivo emozione, felicità e tanti cori. Con il pensiero rivolto lassù, a Matteo, Piero La Salandra e i tanti rossoneri che non ci sono più. Buon Natale, ragazzi!

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload