Il Natale del Regime Rossonero è pieno di regali, nel ricordo di Matteo Amoruso
Iniziativa benefica, con i calciatori del Foggia
Pensare che Matteo Amoruso non ci sia più, allo Zaccheria è una impresa impossibile. I cori che entrambe le curve gli tributano da un mese e mezzo durante le partite del Foggia, sono la testimonianza di quanto fosse amato
LA RACCOLTA FONDI. E c’erano anche i ragazzi della Casa Famiglia delle Suore di San Giuseppe a volergli bene. Matteo, infatti, ogni anno, raccoglieva fondi tra gli ultras della Curva Sud per regalare un sorriso e donare regali per la sala giochi comune e doni individuali. Quel maledetto incidente si è portato via il capo della Sud, ma i suoi amici ultras hanno deciso di proseguire quel gesto generoso.
LA MEGA PIZZA. Così hanno creato l’Associazione di Volontariato ADV Regime Rossonero Onlus, hanno raccolto i soldi, chiamato a raccolta i familiari di Matteo, la moglie le sorelle, i figli, hanno comprato i regali e ieri, come tutti gli anni con l’avvicinarsi del Natale, hanno organizzato una mega pizza nella Casa Famiglia per portare i doni.
CORI E FELICITA'. A unirsi alla festa anche i calciatori del Foggia, a cui era stato rivolto l’invito tramite Chiara Carpano. Al loro arrivo emozione, felicità e tanti cori. Con il pensiero rivolto lassù, a Matteo, Piero La Salandra e i tanti rossoneri che non ci sono più. Buon Natale, ragazzi!
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.