Stampa questa pagina

Il Nuovo Centro Destra presenta la sua lista: al Cicolella c'è anche Massimo Cassano

Il sottosegretario tiene a battesimo i candidati

Il sottosegretario al Lavoro, e coordinatore di NCD Puglia, il senatore Massimo Cassano parteciperà all'incontro di presentazione dei candidati del Nuovo Centrodestra al consiglio comunale di Foggia.
LA PRESENTAZIONE. L'appuntamento è per oggi pomeriggio, mercoledì 30 aprile, alle 18.30, al Cinema Cicolella, viale XXIV maggio. Saranno presenti, tra gli altri, i consiglieri comunali e tutti i candidati del Nuovo Centrodestra alle prossime elezioni amministrative nel capoluogo dauno. Sarà l'occasione per fare il punto sul programma e sul progetto di amministrazione della città.
 
PARTECIPAZIONE ATTIVA. Come già avvenuto in tutti gli altri centri interessati dalle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio - si legge in una nota della segreteria regionale -, anche a Foggia nella formazione delle liste sono state coinvolte figure professionali appartenenti alle più varie categorie, tramite una selezione con la partecipazione attiva di iscritti e simpatizzanti che con entusiasmo e convinzione hanno voluto prendere parte a questo progetto di cambiamento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload