Stampa questa pagina

Il presidente nazionale Squinzi a Foggia per i 70 anni di Confindustria

L'incontro con imprenditori e autorità locali e regionali

Confindustria celebra i 70 anni dalla fondazione e lo fa ospitando il Presidente Nazionale Giorgio Squinzi in un incontro che si terrà alle 16 di venerdì 10 aprile presso l’Auditorium Amgas di Foggia.

IMPEGNATI SU PIU' FRONTI. “Presenteremo a Squinzi la squadra di Confindustria Foggia – ha dichiarato il Presidente Gianni Rotice - impegnata su tutti i tavoli istituzionali per concorrere all’attuazione delle politiche di sviluppo per i diversi settori”.

GLI OSPITI. Dopo l’intervento di apertura di Gianni Rotice il programma dei lavori prevede i saluti istituzionali di Maria Tirone, Prefetto di Foggia, Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia, Francesco Miglio, Presidente della Provincia di Foggia, Franco Landella, Sindaco di Foggia e Domenico Favuzzi, Presidente di Confindustria Puglia.
Seguirà un momento di approfondimento al quale parteciperanno Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, Pasquale Casillo, Presidente Casillo Group, Leonardo Boschetti, Direttore Bonassisa Lab, Gianni Pitta, imprenditore.
Prima del discorso di Squinzi, che chiuderà la serata, ci saranno due interventi sul tema “L’Edilizia al centro della ripresa” a cura di Gerardo Biancofiore, Presidente Ance Foggia e di Paolo Buzzetti, Presidente nazionale Ance.

<span class="wysiwyg-color-red">AGGIORNAMENTO: come comunicato da Confindustria a causa di un’improvvisa indisposizione del Presidente Nazionale Giorgio Squinzi l’evento E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload