Il presidio di Polizia Locale del Nodo Intermodale diventa operativo: "Ci saranno agenti a piedi per le strade del Quartiere Ferrovia" / LE INTERVISTE
Un presidio che rafforzerà la sicurezza nel Quartiere Ferrovia di Foggia, diventando un punto di riferimento per i cittadini. E’ stato inaugurato stamane il presidio di Polizia Locale al nodo intermodale di Piazzale Russo, che rappresenta anche una risposta a chi chiedeva una maggior presenza delle forze dell’ordine nella zona. A dir la verità, il presidio esisteva già (fu inaugurato qualche anno fa senza però essere operativo) e veniva utilizzato attualmente per le operazioni di sequestro della mercanzia illegale nel Quartiere Ferrovia.
Il presidio sarà attivo dal lunedì al venerdì e avrà dai due ai quattro agenti ogni turno, che a piedi saranno impegnati per le vie del centro e del Quartiere Ferrovia per garantire legalità e rispetto delle regole. Le interviste video all’Assessore alla P.L. e Protezione Civile Daniela Patano e al comandante Romeo Delle Noci.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.