Stampa questa pagina

Dopo la scalata al successo, il ritorno di Mecna. Stasera il live del rapper foggiano dopo 2 anni di assenza dalla città natale

L'evento, organizzato da Odissea Club, si terrà sul campo da baseball

Stasera il campo comunale da baseball di Foggia sarà location d’eccezione per il concerto del rapper foggiano, ormai noto a livello nazionale, Mecna. L’evento, organizzato dall’associazione di promozione sociale Odissea Club, patrocinato dal Comune di Foggia, e con la collaborazione di Valerio Ferrara Management ed il supporto di Project-X, si preannuncia uno dei concerti più caldi ed emozionanti della carriera artistica del cantante.

MECNA. Mecna, nome d’arte di Corrado Grilli, infatti torna nella sua città natale dopo aver già toccato buona parte dell’Italia con numerosi concerti la scorsa primavera, quasi sempre sold out ed apprezzatissimi dalla critica. Il rapper foggiano ha inoltre iconquistato il favore del pubblico e media con il nuovo album e si è confermato come uno degli artisti più seguiti e stimati della scena indipendente italiana. Dopo due anni d’assenza, quindi, Mecna torna a Foggia su invito dell’associazione Odissea Club, grazie anche all’attenzione prestata dall’amministrazione comunale.

BOOM DI VENDITE. Ed è boom di vendite per l'evento di questa sera con una grande partecipazione di pubblico anche da altre regioni d'Italia come Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo.

ODISSEA CLUB. L'associazione di promozione sociale Odissea Club, diretta da Fabrizio Baia, Remo Amatore, Aldo Pagano, Marco Buccarella e Francesco Lasalvia, forte dell'esperienza di grandi eventi che hanno visto la presenza di migliaia di spettatori, centra appieno il suo scopo associativo organizzando un concerto con un grande artista made in Foggia. L’evento è promosso anche dal Forum dei Giovani di Foggia e dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia.

"TAXI TOUR". Quella di stasera a Foggia sarà, insieme ai concerti di Desio e di Acquaviva di Montepulciano, una delle tre date live esclusive del rapper foggiano prima del nuovo "Taxi Tour" che partirà ad ottobre. In questa preview e nel nuovo tour Mecna sarà sempre accompagnato da Iasmseife al live programming e Alessandro Cianci a synth e voci, per uno show totalmente rinnovato con una nuovissima scaletta che comprenderà i brani dell’ultimo album "Laska", i classici di "Disco Inverno" e alcune rarità direttamente dai suoi primi Ep.

INFO E BIGLIETTI. I biglietti per il concerto di Mecna possono essere acquistati sulla piattaforma Booking Show e nelle differenti ricevitorie autorizzate. Per ulteriori informazioni è presente su facebook la pagina ufficiale dell’evento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload