Il sogno di Gian Marco Fiore: dalla Serie D con il Manfredonia verso l'Atletico Madrid
Il difensore sipontino in stage da lunedì
Dal Miramare di Manfredonia al Vicente Caldéron di Madrid. Potrebbe essere questa la parabola ascendente di Gian Marco Fiore.
LO STAGE. Ad annunciarlo è l’ufficio stampa del Manfredonia calcio: “il difensore sipontino classe ’98 – si legge sul sito ufficiale - è finito sul taccuino del dirigenti dell’Atletico Madrid, tant’è che lunedì prossimo Fiore volerà a Madrid per uno stage con i Colchoneros”, vicecampioni d'Europa e campioni in carica della Liga.
L’ORGOGLIO. Dopo Lorenzo Granatiero – conclude la nota -, passato alla Juventus lo scorso gennaio, un altro prodotto dei vivaio bianco-celeste potrebbe spiccare il volo verso palcoscenici di prestigio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.