A Scialè degli Zingari (Siponto) arriva questa sera il suono caldo e avvolgente del Roots Reality Hi-Fi, il movimento di Ruvo di Puglia che diffonde da anni in tutta la penisola e oltralpe la passione per il reggae, la dub e la conscious music attraverso la cultura, parallela e complementare, dei sound autoprodotti.
Una vera e propria missione, quasi spirituale, quella del Roots Reality Hi-Fi, che attraverso un impianto autocostruito da 10mila watt con tutti gli accorgimenti per un suono perfetto, infatti, animerà la serata diffondendo il verbo di Jah e le positive vibration tipiche del genere.
E così la Jah People Collective presenta “Jah Mission #1”, questo il titolo della serata, in cui ad accompagnare le potenti casse ed i maestosi bassi del Roots Reality Hi-Fi ci saranno Sis Jane Warriah al microfonì, Lucadread de Muzio e Dubzoic nel live MelodicaStyle, mentre in apertura, a scaldare la massive, ci penserà la Negusa Tribe.
Jah mission #1 si svolgerà sul mare precisamente al Grean Leaves presso lo sciale degli Zingari
“Per chi voglia rimanere al mare – così recita il flyer dell’evento - anche il giorno dopo, grazie allo staff del Grean Leaves, è possibile campeggiare gratis la notte per poter riposare, godersi il mare e a
modici prezzi possibilità di pranzare”.
A Scialè degli Zingari (Siponto) arriva questa sera, a partire dalle 23 e per tutta la notte, il suono caldo e avvolgente del Roots Reality Hi-Fi, il movimento di Ruvo di Puglia che diffonde da anni in tutta la penisola e oltralpe la passione per il reggae, la dub e la conscious music attraverso la cultura, parallela e complementare, dei sound autoprodotti.
IL PROGRAMMA. Una vera e propria missione, quasi spirituale, quella del Roots Reality Hi-Fi, che attraverso un impianto autocostruito da 10mila watt con tutti gli accorgimenti per un suono perfetto, infatti, animerà la serata diffondendo il verbo di Jah e le positive vibration tipiche del genere.
E così la Jah People Collective presenta “Jah mission #1”, questo il titolo della serata, in cui ad accompagnare le potenti casse ed i maestosi bassi del Roots Reality Hi-Fi ci saranno Sis Jane Warriah al microfono, Lucadread de Muzio e Dubzoic nel live MelodicaStyle, mentre in apertura, a scaldare la massive, ci penserà la Negusa Tribe.
Ingresso: 5 euro; info sulla pagina facebook di Roots Reality Hi-Fi.
CAMPEGGIO E RISTORO. "Jah mission #1" si svolgerà sul mare precisamente al Grean Leaves presso lo Scialè degli Zingari.
“Per chi voglia rimanere al mare – così recita il flyer dell’evento - anche il giorno dopo, grazie allo staff del Grean Leaves, è possibile campeggiare gratis la notte per poter riposare, godersi la natura e a modici prezzi pranzare”.