Stampa questa pagina

Il week end degli altri sport. La Focus Donia a Silvi per vincere

Fovea Calcioa5 ad Andria, Diamond Basket col Brindisi

Dopo la vittoria con il Napoli le ragazze di Mister Cataneo affrontano la trasferta abruzzese di Silvi, (PE) dove troveranno il Florida, fanalino di coda con un solo punto in classifica. Nonostante sulla carta la partita possa sembrare agevole mister Cataneo pretende massima concentrazione, i tre punti sarebbero fondamentali nella lotta per la salvezza. Riposa la Fuente.
FOVEA. Le rossonere si preparano ad affrontare una settimana ricca di impegni il primo dei quali è fissato per domenica alle ore 11 in trasferta sul campo della Fidelis Andria. Le ragazze di mister Catanese, dopo aver riposato nell’ultimo turno, cercano i tre punti e la quarta vittoria in altrettante gare per riprendersi la vetta del Girone A. Primo posto momentaneamente occupato dall’Arcadia Bisceglie che domenica sosterrà il turno di riposo.

Nella serie A maschile riposa la Fuente, mentre in serie C sabato alle 15 presso il campo della Parrocchia Spirito Santo la Futsal ospita il Brasilea Barletta.
BASKET. Domenica alle 18.30 al PalaRusso la Diamond Foggia sfida l'Invincta Brindisi. Sarà l'occasione per dimenticare la sconfitta nel derby perso per 94-71 mercoledì a Cerignola contro l'Udas, squadra che guida la classifica con 9 vittorie in 9 partite. Match difficile perché i brindisini stanno disputando un ottimo campionato e attualmente hanno 12 punti in classifica, solo 2 in meno degli arancioni di coach Vigilante, terzi con altre due squadre.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload