Stampa questa pagina

Il week end degli altri sport. La Focus Donia ospita il Sora

Big match Fuente-Latina, la Diamond a Castellana

Dopo tre sconfitte consecutive contro tre squadre fortissime (Montesilvano, Lazio e Ternana) la Focus Donia prova a tornare alla vittoria ospitando al PalaScaloria il Sora, ferma a 4 punti in classifica frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Mister Cataneo ha parlato di partita difficile e delicata, contro una squadra che “non ha top player, ma sicuramente è una società ben strutturata, con un organico ben assortito, un mix di ragazze italiane giovani di qualità ed atlete meno giovani ma con maggior esperienza, inoltre può contare nel proprio organico sull'apporto di ragazze straniere (spagnole) che aumentano il valore tecnico e il numero di atlete da poter schierare”. La gara avrà inizio alle ore 16 al PalaScaloria con ingresso gratuito.
FUENTE. La formazione di Miki Grassi affronta il Latina, una corazzata costruita per vincere il campionato ma che non è partita benissimo ed ha soli 6 punti. Il presidente Tiso ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti al Pala Canova (sabato alle 18), in occasione della partita verrà lanciata la Fuente Card, tessera di fidelizzazione che consente una forte scontistica utilizzabile presso attività commerciali locali e nazionali.
DIAMOND BASKET. Impegno esterno per la Diamond Foggia, che sabato alle 18.15 sarà di scena a Castellaneta contro il Valentino Bk. La squadra di coach Vigilante è in questo momento seconda in classifica a quota 8 insieme ad altre 5 squadre e spera in un passo falso dell'Udas Cerignola, prima in classifica, che giocherà un infuocato derby contro l'Olimpica. Decimo, invece, il Castellaneta, che fino ad ora ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload