Stampa questa pagina

Il week end del Calcio a 5. Trasferte insidiose per Focus, Fuente e Fovea

La Diamond Basket ospita al Pala Russo l'Adria Bari

Turno molto difficile per le ragazze di Mister Cataneo, che sabato alle 17 al Pala Santa Filomena di Chieti affronteranno la vincitrice dello scudetto nella scorsa stagione, la AZ Gold Women. Allenate dall'esperto Everaldo Segundo le abruzzesi hanno ottenuto dieci vittore e una sola sconfitta contro la fortissima Lazio.
La Nuova Focus Donia sta attraversando un periodo positivo e lo ha dimostrato con due vittorie consecutive e con una sconfitta, con la Virtus Roma in casa nell'ultima giornata, in cui le sipontine hanno giocato con grinta e determinazione, gestendo il gioco per quasi tutta la partita.
FUENTE. I blancos sono attesi dal difficilissimo impegno sul campo dell’Acireale. La trasferta in Sicilia è irta di difficoltà sia per la qualità tecnica dell'avversario, sia per il caloroso pubblico che per le numerose assente in casa Fuente, mister Grassi dovrà infatti fare a meno di Leandrinho, Guinho e De Cillis. A sostituirli verranno chiamati Laccetti e Gesualdi, che quest'anno hanno giocato meno, e l’argentino Ferreyra, tesserato in settimana. Giocatore duttile e di grande affidamento e che nella sua carriera ha indossato anche la casacca del Napoli.
FOVEA. Dopo il turno di riposo per via del rinvio della gara con il Modugno, le satanelle di mister Catanese si preparano ad una partita che ci prevede molto combattuta, saranno ospiti infatti della Molfetta al Pala Don Sturzo. Proprio con la squadra di Molfetta quest’anno ci sono state già due sfide molto equilibrate, in entrambe ha prevalso il fattore campo, 3-1 per il Molfetta all’andata e 8-4 per la Fovea al ritorno. Fischio d’inizio alle ore 11.00.
DIAMOND. Sabato alle 18 al Pala Russo la Diamond Basket ospita l'Adria Bari. Attualmente la squadra di coach Vigilante è terza il classifica a 18 punti, 4 in meno dell'Udas Cerignola che viaggia a punteggio pieno. Gli arancioni dovranno respingere l'attacco dei baresi che li seguono al quarto posto a quota 16.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload