Stampa questa pagina

Il weekend del Foggia, tra la festa in piazza e meeting promozionali

Allo Zaccheria e in Camera di Commercio (con Ghirelli)

E' gran fermento in casa rossonera, tra lettere ai candidati sindaco affinchè si interessino alle sorti della squadra e appelli agli imprenditori ad "imitare" Capobianco manifestando l'interesse a far parte del progetto (GUARDA L'INTERVISTA AL DIRETTORE MASI). Nel frattempo, nel Foggia Calcio c'è anche il tempo per organizzare un weekend denso di appuntamenti.
LA FESTA. Si comincia con la festa. "Il Foggia per Foggia", questo il nome della manifestazione, è in programma stasera alle 21 nel piazzale antistante lo Zaccheria. Per presentarla è stato girato un video con tutta la squadra in giro per la città. Ospiti della serata saranno: Antonino, Miriam Stranieri, Santino Caravella, Giovanni Mancini, Michele Norillo, Stefano Bucci, Santino Chicozza, i Sensabar Legend Family e... naturalmente tutto il Foggia Calcio. Sketch, scherzi, imitazioni nello spettacolo organizzato durante il quale i calciatori si improvviseranno anche cantanti. Sarà "un regalo alla città" come l'hanno definita dalla società a conferma della volontà di tessere un legame forte con con i tifosi e il territorio.
DUE CONVEGNI IN CAMERA DI COMMERCIO. Sabato 24 in mattinata, invece, sono in programma due incontri in Camera di Commercio dove si parlerà di etica imprenditoriale e saranno presentate le opportunità di investimento dell'universo calcio. Saranno presenti oltre all'amministratore delegato del Foggia, Davide Pelusi, il presidente della Camera di Commercio, Fabio Porreca e il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Si comincia alle 9,00 con un incontro rivolto ai ragazzi delle scuole superiori dal tema "Educazione finanziaria, rispetto delle regole, capitale umano: generatori di valore per l'universo calcio". A seguire, alle ore 11,30 ci sarà il convegno "Cittadinanza economica e imprenditorialità. valori guida per il futuro" (ndr in basso la locandina con il programma), nel corso del quale Ghirelli parlerà del tema "La squadra di calcio specchio della Città e della sua imprenditoria". Insomma, in casa Foggia c'è fermento. Lo stesso che pervade i tifosi: in attesa di conoscere futuro societario e novità di mercato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload