Stampa questa pagina

Ilaria Mari (NCD) si presenta: "Non sono stata eletta io, ma un intero gruppo di Innovatori"

Prima per preferenze nel partito di Alfano

“Sono stata eletta io, ma in realtà rappresento solo l’espressione di tante persone che ci sono dietro gli Innovatori”.
LA PIÙ VOTATA IN NCD. Ilaria Mari ha sbaragliato tutti nella lista del Nuovo Centro Destra: la “giovane e frizzante” - come era stata definita nella presentazione della sua candidatura - ha un posto nel Consiglio comunale, con oltre 760 preferenze. Conquistate anche grazie al supporto del circolo degli Innovatori, presieduto da Raffaele di Mauro, ovvero i giovani seguaci del partito che fa capo ad Alfano e che a Foggia ha ottenuto oltre 7100 preferenze
NESSUN TIMORE. “Non ho paura, non mi spaventa questa nuova avventura – spiega la Mari – anche se so bene che rispetto all’esperienza di politica universitaria, questa realtà è molto più estesa e complessa. Entro in un mondo nuovo ma starò attenta a evitare di farmi trascinare in un tipo di politica alla quale noi ci opponiamo. E anche in quel caso mi sarà fondamentale la collaborazione di qualcuno più esperto".
IL PORTA A PORTA. La ricetta della vittoria la riconduce proprio “all’entusiasmo della gente che abbiamo coinvolto” e a quelli, ma soprattutto a coloro che hanno fatto altre scelte al primo turno, torneranno a bussare “porta a porta per convincerli a votare Franco Landella al ballottaggio: devono ricordarsi di cosa è stata Foggia negli ultimi dieci anni di guida del centrosinistra”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload