Immacolata, è allarme topi: “Qui sono come Spiderman, si arrampicano fino ai piani alti”
Blatte, colombi, ratti e altri animali morti
“Buongiorno a tutti, questa mattina ho avuto questa bella sorpresa! Un topo/ratto ha cercato di entrate in casa creando un buco nella zanzariera (affaccio balcone su via Lecce) logicamente con scarsi risultati in quanto era tutto chiuso. Dalle dimensioni del buco e dalla grandezza delle feci non era sicuramente un topino domestico”.
BLATTE, COLOMBI, ANIMALI MORTI E RATTI. È solo uno dei tanti messaggi che circolano nella chat condominiale di uno degli stabili presenti nei pressi della zona dell’Immacolata, in pieno centro di Foggia. “Blatte, colombi, animali morti e ratti”, si legge ancora, “una situazione arrivata al limite della sopportazione!” A quanto riferiscono i residenti, inoltre, questo problema esiste già da diversi mesi ed è stato spesso segnalato a chi di dovere, purtroppo senza mai aver ottenuto miglioramenti.
I TOPI SPIDERMAN. “Qui – aggiunge uno condomino, disperato – i topi sono come Spiderman perché si arrampicano fino ai piani superiori dei palazzi della zona… Da parte nostra, non possiamo fare altro che tenere d’occhio balconi e finestre, perché non siamo stati completamente ignorati”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.