Stampa questa pagina

Immacolata, è allarme topi: “Qui sono come Spiderman, si arrampicano fino ai piani alti”

Blatte, colombi, ratti e altri animali morti

“Buongiorno a tutti, questa mattina ho avuto questa bella sorpresa! Un topo/ratto ha cercato di entrate in casa creando un buco nella zanzariera (affaccio balcone su via Lecce) logicamente con scarsi risultati in quanto era tutto chiuso. Dalle dimensioni del buco e dalla grandezza delle feci non era sicuramente un topino domestico”.

BLATTE, COLOMBI, ANIMALI MORTI E RATTI. È solo uno dei tanti messaggi che circolano nella chat condominiale di uno degli stabili presenti nei pressi della zona dell’Immacolata, in pieno centro di Foggia. “Blatte, colombi, animali morti e ratti”, si legge ancora, “una situazione arrivata al limite della sopportazione!” A quanto riferiscono i residenti, inoltre, questo problema esiste già da diversi mesi ed è stato spesso segnalato a chi di dovere, purtroppo senza mai aver ottenuto miglioramenti.

I TOPI SPIDERMAN. “Qui – aggiunge uno condomino, disperato – i topi sono come Spiderman perché si arrampicano fino ai piani superiori dei palazzi della zona… Da parte nostra, non possiamo fare altro che tenere d’occhio balconi e finestre, perché non siamo stati completamente ignorati”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload