E' avvenuto nel primo pomeriggio tra Apricena e San Nicandro Garganico
E' di due feriti non gravi il bilancio dell'incidente che ha visto coinvolti nel primo pomeriggio di oggi un treno delle Ferrovie del Gargano e un autoarticolato.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto sulla statale 89, al chilometro 25, tra Apricena e San Nicandro Garganico. Stando alle prime ricostruzioni della compagnia dei carabinieri di San Severo, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118, il tir, che trasportava terre e pietre, stava attraversando il passaggio a livello mentre, lungo i binari, sopraggiungeva il treno, che molto probabilmente l'autista del camion non ha visto arrivare. Così il mezzo ferroviario si è andato a collidere lateralmente al tir, per fortuna in modo lieve. A riportare contusioni ed escoriazioni sono stati il conducente dell'autoarticolato e una passeggera del treno di Ferrovie del Gargano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.