Stampa questa pagina

In 500 ai funerali di Giusy e Luigi: tra loro anche i soccorritori del piccolo Salvatore

Il rito funebre alla chiesa Sant'Antonio

Più di 500 persone hanno partecipato ai funerali di Luigi Veneziano, di 37 anni, e della compagna Giuseppina Fiore, di 29, la coppia morta lunedì notte nell'esplosione in un palazzo in via De Amicis, a Foggia, causata da una fuga di gas.
I SOCCORRITORI. Alle esequie che i familiari avevano richiesto in forma privata - celebrate da padre Luigi Lauriola nella chiesa di Sant'Antonio -, ha partecipato anche una rappresentanza dei vigili del fuoco che sono intervenuti in via De Amicis salvando il piccolo Salvatore, il bambino di due anni e mezzo figlio della coppia.
Intanto, su indicazione del sostituto procuratore Alessandra Fini, titolare dell'inchiesta, gli inquirenti stanno acquisendo documenti negli uffici del Comune circa la planimetria, i progetti di installazione dell'impianto Amgas del palazzo di via De Amicis.
 
LA SOLIDARIETA'. Partita anche la raccolta di fondi in favore del piccolo Salvatore, il bambino di due anni e mezzo tratto in salvo dalle macerie.
I DOCUMENTI. Intanto, su indicazione del sostituto procuratore Alessandra Fini, titolare dell'inchiesta, gli inquirenti stanno acquisendo documenti negli uffici del Comune circa la planimetria, i progetti di installazione dell'impianto Amgas del palazzo di via De Amicis.
LA SOLIDARIETA'. Partita anche la raccolta di fondi in favore del piccolo Salvatore, tratto in salvo dalle macerie: è stato aperto un conto corrente dedicato e la mobilitazione a suo favore sta coinvolgendo tutta la città. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload