In fiamme il ristorante "Pane e Pomodoro", tra Vieste e Peschici: distrutto il tetto
Danni ancora da quantificare. Indagini in corso
Sono ancora da quantificare i danni registrati all’agriturismo “Pane e Pomodoro”, in località "Montincello", tra Peschici e Vieste, che questa notte è stato oggetto di un vasto incendio.
L'INTERVENTO. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Vico del Gargano che, non senza difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme. L'intervento è durato circa due ore. Nel rogo - secondo le prime informazioni acquisite - sarebbe andata distruttutta la copertura in legno della struttura, un danno importante ma che non dovrebbe compromettere la stagione estiva ormai alle porte. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire la natura dell'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.