In moto senza casco, i Carabinieri lo multano e lui li minaccia col bastone: arrestato
Ha provato a rifugiarsi in un garage
Era stato fermato dai Carabinieri, perché senza casco alla guida di un Piaggio Si. Ma quando ha capito che le forze dell’ordine gli stavano comminando una multa, ha cominciato a dare in escandescenze.
LE MINACCE CON IL BASTONE. È stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale Vincenzo La Grasta, classe ’86, fermato dalla squadra motociclisti della Compagnia Carabinieri di Foggia. Quando ha capito che avrebbe subito una sanzione amministrativa per la violazione al codice della strada, La Grasta ha iniziato a inveire contro i Carabinieri e ha tentato di allontanarsi cercando rifugio in un garage. Raggiunto dalle forze dell’ordine, il 26enne è uscito dal locale impugnando un bastone e minacciando di colpire i Carabinieri, che sono però riusciti a bloccarlo e arrestarlo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.