Il 25 luglio, a partire dalle 22, in piazzetta si ballerà al ritmo dei Red Hot Chili Peppers. No, purtroppo no si tratta di Antony Kiedis e Jack Frusciante, ma le canzoni sono quelle, e anche l'atmosfera. Ad animare la serata dei giovani foggiani saranno infatti gli OnOff, tribute band del gruppo rock americano.
LA BAND. Natil nel 2003 gli OnOff sono formati da Zenit alla voce,  Maurizio Vurchio alla batteria, Cosimo Matteucci alle chitarre e Donato  Di Pierro al basso. La lunga esperienza e l'affiatamento dei componenti  rendono gli OnOff una tra le più particolari tribute band del meridione,  con un repertorio che ripercorre tutti i 30 anni di storia della band  californiana.
ATTIVAMENTE. L'evento fa parte del programma da  Estate in Piazzetta  organizzati dall’associazione Attivamente in  collaborazione con  l'Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia e che  ha animato e  animerà la piazzetta per sei giovedì consecutivi. I  prossimi  appuntamenti saranno lo spettacolo del comico e prestigiatore  Mago  Mancini (1 agosto) e un concerto del gruppo Black Mamba (8 agosto).