Esordio in Atalanta - Sampdoria per l'assistente arbitrale Pasquale De Meo
Un’altra bella soddisfazione per la classe arbitrale foggiana. Ieri, infatti, a Bergamo ha fatto l’esordio in serie A come assistente arbitrale, Pasquale De Meo (sullo sfondo nella foto Ansa).
UNA FAMIGLIA DI ARBITRI. Figlio di Antonio, ex presidente dell’Aia (Associazione italiana arbitri) foggiana, Pasquale fa parte di una famiglia con il fischietto: hanno esperienze arbitrali anche i fratelli Pelopida e Atanasio (del quale abbiamo recentemente parlato per altri successi sportivi:LEGGI QUI)
IL COLLEGA DIEGO ROCA. Per la cronaca, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia il match è finito in parità (0-0), condizionato anche dalle cattive condizioni meteorologiche. Poche emozioni in campo, molte per l'intera sezione Aia presieduta da Giuseppe Stallone, che quest'anno ha già visto protagonista nella massima serie un altro arbitro foggiano, Diego Roca.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.